Memoria viva ed impegno, testimoni di solidarietà
Camminare insieme ai più emarginati per una società solidale

Presso la sala della Chiesa del Buon Pastore – Penitro di Formia – 27 maggio 2023 ore 15:30

Il convegno vuole essere un’occasione “comunitaria” per celebrare i trent’anni dell’Associazione L’Aquilone: trent’anni di storia, trent’anni di storie di vita, trent’anni di un’utopia che si fa storia lungo i sentieri delle solidarietà condivise.
Vuole essere un momento di condivisione di memorie vive e di impegno, di testimonianze di solidarietà che infondano entusiasmo e slancio per coinvolgere sempre più persone lungo il cammino verso la costruzione di una comunità meno individualistica e sempre più solidale, più inclusiva, più ”comunitaria”.
Vuole anche essere un momento di gioia, di allegria, di festa da vivere insieme.

Con la straordinaria partecipazione di:

Ladri di Carrozzelle
Insieme… In Koro
Lina Senese

Conduttore e moderatore del convegno sarà Gianni Donati

Per informazioni:

info@associazionelaquilone.it

SOSTIENICI!

Firma per il 5×1000, acquista le nostre bomboniere, fai una donazione.