Leggi tutto...

Vuoi vivere un'esperienza che ti cambi la vita?

Scegli il Servizio Civile!

L'Aquilone ti aspetta!

Con noi potrai vivere dodici mesi di crescita professionale, ma soprattutto personale. Un'avventura che porterai sempre con te e darà un nuovo slancio a tutta la tua vita. Vai sul sito della Comunità di Capodarco www.comunitadicapodarco.it e clicca sul simbolo del Servizio Civile per avere tutte le informazioni sul nostro progetto "La Comunità che ti è affidata". Qui potrai scaricare tutti gli allegati necessari per presentare la domanda.

Sul sito www.serviziocivile.gov potrai anche consultare l'Allegato 1 in cui vengono presentati tutti i progetti del Servizio Civile attivi.

Per presentare la domanda c'è tempo fino al 28/09/2018. Potrai presentare la domanda inviando una raccomandata a/r a "l'Aquilone Onlus,via Pisciarello, n. 29-35, 04023 Formia (LT)", tramite pec ad " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " o consegnarla a mano presso la nostra sede entro le ore 18:00 del 28/09/2018.

Per la consegna a mano gli orari al pubblico sono dalle ore 9:00 alle ore 18:00 o previo appuntamento.

Se sei interessato, contattaci! Noi ti aspettiamo!

 

CALENDARIO SELEZIONI SERVIZIO CIVILE 2018 >>

L'Aquilone insegue i Ladri di carrozzelle

Un'esperienza teatrale oltre la discriminazione

Il Muro

Il Muro è una speciale sezione del portale, dedicata ai visitatori, in cui poter inserire liberamente messaggi e commenti.

Visualizza...